Piediluco: meeting nazionale canottaggio, bronzo per le atlete di Amalfi

Ancora un podio per le atlete del Circolo Canottieri Amalfi stavolta nella gara del del quattro senza. Silvia Ingenito, Annamaria Spada, Giada Cretella e Gaia Abbagnale, tutte guidate dal mister Antonio La Padula, hanno conquistato il podio al termine di una gara avvincente svoltasi nell’ambito del meeting nazionale di canottaggio svoltosi oggi a Piediluco e d al quale partecipano i più forti atleti d’Italia.

Sesti su 8 equipaggi in gara sono giunti gli atleti del 4 con maschile. Luigi Proto, Giovanni Bottone, Sergio De Filippo e Gerardino Calabrese (timoniere Enrico D’Aniello) non sono riusciti a salire sul podio anche se per tutti è stata già una grande soddisfazione la partecipazione a un raduno così importante.

Due sono state invece le medaglie conquistate dal giovanissimo amalfitano Riccardo De Riso, che dall’autunno scorso milita con il Circolo Savoia di Napoli. L’atleta, che continua a conquistare successi e a far parlare positivamente di sé, ha ottenuto due ottimi piazzamenti con i compagni di sodalizio.

Argento nella gara del 4 senza e bronzo nell’otto con, sono le medaglie portare a casa dal giovanissimo che il 19 marzo scorso a Lago Patria conquistò un oro e un bronzo sempre con le stese imbarcazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *